Attenzione! Questo forum resta in modalità di sola lettura.

Siete invitati ad iscrivervi alla nuova versione del forum

FrancoBattiatoForum

Attenzione! Questo forum resta in modalità di sola lettura.

Siete invitati ad iscrivervi alla nuova versione del forum

FrancoBattiatoForum

Autore Topic: Franco Battiato presenta il suo documentario "Attraversando il bardo"  (Letto 1205 volte)

Offline Genesi

• Amministratore
  • Re del Mondo

Offline Zone Depresse

• Le Gladiator
  • **
Re:Franco Battiato presenta il suo documentario "Attraversando il bardo"
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2015, 12:35:40 pm »
Prepararsi alla morte. Inconsciamente lo facciamo tutti ognuno a suo modo.

Offline Angela

• Patriot
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2015, 23:42:27 pm »
Qualcuno ha visto il film?

Offline Kaiwanna

• Re del Mondo
  • Mi beo di sulfuree intese con pianeti
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2020, 09:42:09 am »
E' stato messo su YT il documentario presente come contenuto speciale del DVD. Una sorta di sequel del famoso "Viaggio in Nepal" del 1999 con Syusy Blady e Patrizio Roversi.

Ovviamente iniziativa non molto legale, ma direi che e' molto peggio che sullo stesso sito ormai da diverso tempo si trovino stabili tutti i film di Battiato per intero...

Offline Multivac

• Re del Mondo
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2020, 15:12:01 pm »
Purtroppo da quello che ho capito non esiste ancora un sistema di riconoscimento automatico dei video non musicali su youtube che permetta di monetizzare le visualizzazioni ai detentori dei diritti, d'altra parte i canali ufficiali di Battiato non hanno ancora messo in streaming video dei film di Battiato, tantomeno quelli del concerto di Bagdad, del live l'imboscata e cosi' via...

Ciao.

Offline AbulQasim

• Re del Mondo
    • Orizzonti perduti
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2020, 15:23:41 pm »
Purtroppo da quello che ho capito non esiste ancora un sistema di riconoscimento automatico dei video non musicali su youtube

per esperienza diretta posso dirti che ho postato un video di circa un minuto contenente un frammento da una puntata di una serie televisiva ed e' stata subito riconosciuta (e il video bloccato)
e anche alcuni video che utilizzavano frammenti di cartoni animati di Betty Boop sono stati riconosciuti (e non bloccati, fortunatamente), idem per i cartoni che accompagnano il video di 'Tommaso il cantautore'

il software riconosce alla perfezione l'origine delle immagini (anche convertendole dal colore al bianco e nero o invertendo la destra con la sinistra), ma solo se nel suo database quelle immagini sono presenti, cosa che evidentemente non succede con i film e i video di Battiato.
Stefano AbulQasim
"Distrugger├▓ la sapienza dei sapienti e annuller├▓ l'intelligenza degli intelligenti."

BaTTiaTo Forum

« Risposta #5 il: Novembre 16, 2020, 15:23:41 pm »
CIAO