Attenzione! Questo forum resta in modalità di sola lettura.

Siete invitati ad iscrivervi alla nuova versione del forum

FrancoBattiatoForum

Attenzione! Questo forum resta in modalità di sola lettura.

Siete invitati ad iscrivervi alla nuova versione del forum

FrancoBattiatoForum

Autore Topic: Puntate complete  (Letto 8325 volte)

Offline usumdelphini

• Rozzo Cibernetico
  • *
Puntate complete
« il: Giugno 21, 2019, 00:23:59 am »
Se non sbaglio, tanto tempo fa, nel glorioso newsgroup, qualcuno aveva dichiarato di avere tutte le puntate di BKR in formato digitale. Come reperirle? Trovo doveroso uploadarle su vimeo o youtube, per la fruizione di tutti. Se qualcuno me le passasse lo apprezzerei immensamente!

Offline AbulQasim

• Re del Mondo
    • Orizzonti perduti
Re:Puntate complete
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2019, 13:34:42 pm »
Premesso che ho le puntate in questione, e che prima o poi troverò il modo di condividerle (non sto a spiegarvi perché ancora non l'ho fatto, problemi di tempo e tecnici)

suggerisco di scrivere a RAI5 (qualcuno conosce la mail della redazione, del direttore, di Massimo Bernardini ?)
per chiedere la riproposizione dell'intero programma

cosa che mi sembrerebbe perfettamente in linea con la linea editoriale della rete,
valorizzerebbe del materiale RAI di ottima qualitĂ  MAI replicato e mandato in onda SOLO sul satellite quando il satellite lo vedevano in pochissimi
e farebbe felici molti telespettatori piĂą o meno abBattiati

RAI5 ha i soliti canali social, ma francamente preferirei inondarli di mail, non so se qualcuno più esperto di me di queste cose può rendere migliore questa mia idea
Stefano AbulQasim
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Offline stefanofiorucci1

• Le Gladiator
  • **
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2019, 22:31:22 pm »
Presente per iniziative del genere. Ai tempi acquistai in posta un costosissimo decoder Nokia (tipo 130euro) per poterlo visionare...  :D

BaTTiaTo Forum

« Risposta #2 il: Giugno 24, 2019, 22:31:22 pm »
CIAO